Cooperare per Lavorare - Professioni Creative Digitali, i Podcast visti da chi li crea
Davide Schioppa, CEO Podcaststory S.r.l.
Francesca Silvia Loiacono, head of content Podcaststory S.r.l.
Marina Parodi, vice presidente responsabile servizi digitali cooperativa sociale La Cruna
Valeria Mastrone, coordinatrice dei servizi digitali cooperativa sociale La Cruna
Gli esperti si raccontano insieme ai giovani Liguri che hanno vinto il contest “LA NOSTRA LIGURIA. IL NOSTRO FUTURO”
Il lavoro del futuro passa anche e soprattutto attraverso i servizi di digitalizzazione documentale, di data-entry, di front office, di grafica e animazione social, di ideazione e gestione di sportelli di assistenza digitale, per supportare la cittadinanza nelle difficoltà della transizione al digitale. E ciò è possibile anche includendo nel mondo del lavoro soggetti svantaggiati, come propone la cooperativa sociale La Cruna.
Fra le attività digitali, di estrema attualità, c’è poi quella dei professionisti del branded content: Podcaststory è una startup innovativa fondata a Milano alla fine del 2019 da un gruppo di pubblicitari. Questa impresa è una podcast factoryche si occupa di podcast, dalla fase di ideazione, fino alla distribuzione sulle principali piattaforme di podcasting.
Target: studenti degli Istituti Secondari e studenti Universitari
Il lavoro del futuro passa anche e soprattutto attraverso i servizi di digitalizzazione documentale, di data-entry, di front office, di grafica e animazione social, di ideazione e gestione di sportelli di assistenza digitale, per supportare la cittadinanza nelle difficoltà della transizione al digitale. E ciò è possibile anche includendo nel mondo del lavoro soggetti svantaggiati, come propone la cooperativa sociale La Cruna.
Fra le attività digitali, di estrema attualità, c’è poi quella dei professionisti del branded content: Podcaststory è una startup innovativa fondata a Milano alla fine del 2019 da un gruppo di pubblicitari. Questa impresa è una podcast factoryche si occupa di podcast, dalla fase di ideazione, fino alla distribuzione sulle principali piattaforme di podcasting.
Target: studenti degli Istituti Secondari e studenti Universitari